Powered By Blogger

lunedì 5 novembre 2012

Fuori casapound da Cremona: presidio antifascista il 10 Novembre

Sabato 10 Novembre casapound Cremona ci onorerà ancora una volta della sua presenza in città. 
In questa data infatti organizzeranno, in Via Milano n.6 al “Bar Soirèe” alle ore 16, la presentazione di un libro sulla disinformazione di massa, che coraggio! 
Conosciamo bene questi individui e la loro politica fatta di violenze, aggressioni fisiche e prevaricazioni di ogni genere, mascherata dietro la strumentalizzazione di problemi sociali. Conosciamo bene le loro intenzioni: insediarsi nel tessuto sociale
aprendo una sede in città per avere un luogo dove educare giovani al pregiudizio raziale e all’utilizzo della violenza.
Di nuovo, quel giorno, un tratto della città sarà militarizzato a spese dei cittadini per tutelare questi sporchi fascisti. 
E’ vergognoso! E’ ora di dire basta! E’ il momento di alzare la testa, Cremona ricorda bene il periodo fascista, ha pagato a caro prezzo le mille nefandezze commesse da quel regime, ed è ripartita dalla cultura del diritto riuscendo a ricreare una propria identità nella valorizzazione dei principi costituzionali e nella loro difesa. 
Ne abbiamo dato prova di recente, quando, dopo che questa giunta infame ha privatizzato l’acqua andando contro il volere popolare in salvaguardia dei beni comuni, un’intera città si è mobilitata per chiedere le dimissioni del Sindaco Perri difendendo l’esito referendario.
Come lo sono stati nostri genitori, nonni, o parenti ancora una volta siamo noi chiamati a difendere quei valori.
Nella nostra città non ci sarà spazio per questi rifiuti sociali. Mostriamo loro il nostro lato migliore, col sorriso stampato in volto, il sorriso di un bambino, di un anziano, di una giovane donna e il sorriso di chi non si arrende di fronte alle ingiustizie di ieri e di oggi.

Il ritrovo per famiglie, cittadini e tutte le forze democratiche e antifasciste è di fronte al “Bar Soirèe” alle ore 15

Cremona ripudia il razzismo!

Cremona è antifascista!








Fuori Casapound da Cremona: presidio antifascista il 10 Novembre:

'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento